Liceo musicale

Anno scolastico: 2019-2020

Sabato 5 Ottobre 2019, alle ore 15.00 presso l’Aula Magna del Liceo Musicale d’Este di Mantova (sita in via Giuseppina Rippa 1), si svolgerà un concerto nell'ambito della Rassegna Musicale "DanzaLaMente" organizzata dal Liceo Musicale di Mantova.

Parteciperanno alla rassegna alunni delle classi di violino e musica d'insieme - Prof. Massimo Gatti, clarinetto- Prof. Raffaele Bertolinipianoforte - Prof. Perugini e chitarra  - Prof.ssa Signorini.

E’ prevista l'esibizione di:

Alessandro Campagna 2P, Davide Norgia e Andrea Vollaro 3O, Alessandro Ciusani 3P, Davide Perduca e Kudhi Mario 4O, Annabianca Buckley, Simone Consorti, Alice Langella 4P, Davide Snidaro e Luca Di Gregorio 5O, Mirko Salidu 5P.

Studenti, genitori, docenti e personale scolastico sono invitati a partecipare.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.08/07/2019