Concerto degli studenti del Liceo Musicale

Concerto per la Giornata Internazionale per l'Eliminazione della violenza contro le Donne
25 novembre 2019,  Biblioteca civica, via Zara 37, Tradate, ore 17,00

Il giorno 25 novembre 2019 in tutto il mondo viene celebrata la ricorrenza in oggetto. Da anni il nostro Istituto inserisce questa iniziativa nel progetto rivolto a tutti gli indirizzi di studio, sul tema della Cittadinanza e Costituzione. Gli studenti del liceo musicale anche quest'anno dedicano un concerto con l'esecuzione, accanto ai brani di repertorio, di brani di donne compositrici, rarissime nel passato, per la condizione di subalternità in cui versava il genere femminile.
Data e ora evento:
Lunedì, 25 Novembre, 2019 - 17:00