Carta dei servizi e standard di qualità

Piano triennale dell'Offerta Formativa

Il Piano triennale dell’offerta formativa, relativo all’Istituto “Liceo Statale Carlo Tenca” di Milano è elaborato in applicazione della legge 13 luglio 2015, n. 107, recante la “Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”;
Il piano è elaborato dal Collegio dei docenti sulla base degli indirizzi per le attività della scuola e delle scelte di gestione e di amministrazione definiti dal dirigente scolastico con proprio atto di indirizzo; è quindi approvato dal Consiglio d’istituto. Dopo l’approvazione, è inviato all’USR competente per le verifiche di legge ed in particolare per accertarne la compatibilità con i limiti di organico assegnato.

Scuola in Chiaro

Naviga il PTOF 2022-2025  in Scuola in Chiaro