Sportello permanente di matematica e fisica

• 3 - Successo formativo e innovazione
triennale
Capocelli Laura
SINTESI DEL PROGETTO

La proposta è rivolta agli studenti della scuola che hanno l'esigenza di recuperare argomenti specifici di Matematica e Fisica, in vista di un compito in classe, interrogazione o altro.
Tale iniziativa si articola nella seguente modalità: tutti i giorni dalle 15.30 alle 16.30 se in modalità online, dalle 14.30 alle 15.30 se in presenza, singolarmente o in gruppi.
Occorre iscriversi, almeno un giorno prima, attraverso modulo Google, inserendo nome degli studenti, classe e argomento da riprendere.
Il numero massimo dei partecipanti è di 2 ogni blocco orario. I blocchi orari prenotabili sono di 20 minuti l'uno
IL NUMERO DI ORE SVOLTE DIPENDE DAL NUMERO DI RAGAZZI CHE INTENDERANNO USUFRUIRE DEL SERVIZIO.

Recuperare in modo tempestivo parte delle lacune in Matematica e Fisica
tutti gli studenti della scuola
N. studenti/ classi da coinvolgere:
60 classi
SOGGETTO PROPONENTE
Dipartimento
A richiesta dei singoli studenti
ORARIO E PERIODO DI SVOLGIMENTO
Extracurriculareda novembre a maggio15.30-16.30 se online, 14.30-15.30 se in presenza
17/10/2021
Capocelli Laura