Simulazione esami livello C1 Cambridge

annuale
R.Raimondo
SINTESI DEL PROGETTO

Il progetto prevede la preparazione degli studenti a sostenere gli esami di certificazione esterna C1 di Inglese attraverso la simulazione delle varie parti dell’esame. Trattasi di un corso di 10h  ore, rivolto a studenti con un livello di conoscenza B2 già iscritti a sostenere esami di livello Advanced (C1). Il corso potrà essere in presenza o on line, a seconda delle difficoltà presentate dalla pandemia e sarà attivato a partire da gennaio. Potrà essere attivato con un minimo di 5 studenti ed un massimo di 10. Ai ragazzi sarà richiesto l’acquisto del testo da usare per le simulazioni. La partecipazione è gratuita.

preparare degli studenti a sostenere in maniera consapevole gli esami di certificazione esterna C1
Studenti con livello B2 di Inglese
Certificazioni da conseguire:
CAE
N. studenti/ classi da coinvolgere:
SOGGETTO PROPONENTE
Dipartimento
A richiesta dei singoli studenti
ORARIO E PERIODO DI SVOLGIMENTO
Extracurricularenovembre-maggio14.30-15.30