Open Day Liceo Musicale

Sabato 14 novembre 2015, dalle 11 alle 12,30, in Aula Conferenze, si svolgerà il primo Open Day del Liceo Musicale

Nel corso dell'incontro, che si aprirà con un saluto musicale offerto dagli studenti, sarà presentato il curricolo di liceo musicale e verranno fornite tutte le indicazioni relative alle prove di ammissione alla classe prima.

Martedì 10 e giovedì 12 novembre, come da calendario scaricabile dal sito (sezione "Orientamento", voce di menu "Lezioni aperte"), si svolgeranno le lezioni modello delle discipline d'indirizzo collettive, dedicate agli studenti di classe 3^ della Scuola Secondaria di I grado. E' inoltre possibile assistere, nelle ore pomeridiane, ad una lezione di strumento concordata col docente interessato.

Per prenotare la partecipazione alle lezioni è necessario inoltrare la richiesta inviando una mail all'indirizzo mariagiuseppina.valenti1@istruzione.it specificando il nome dello studente, il recapito telefonico,  e la scuola di provenienza.

Vi aspettiamo sabato 14 novembre alle ore 11!

Data e ora evento:
Sabato, 14 Novembre, 2015 - 11:00