Concerto degli alunni del Liceo Musicale - Chiesa di S. Marco, Firenze

Il 15 Novembre 2015 alle ore 15.00, presso la Chiesa di San Marco, via 16 Maggio in Firenze, avrà luogo l' ”High Scorers Concert” concerto dei migliori alunni qualificatisi con i più alti punteggi sul territorio nazionale, all'interno della  fascia alta di valutazione “DISTINCTION” dei grade medi (4° e 5°) agli esami di Certificazione Internazionale delle Competenze Strumentali 2013/2014 e 2014/2015.

Per il Liceo Musicale Tenca di Milano interverranno gli alunni delle classi di Violino e Viola del Prof Massimo Gatti:

• Simone Palacino (Grade 5 - Violino 2° Strumento - Classe IV O)
  • Alessandro Polisi (Grade 4 - Violino 2° Strumento - Classe III O)
  • Ylenia Talamo (Grade 4 - Violino 2° Strumento - Classe III O)
  • Francesco Grasso (Grade 5 - Violino 1° Strumento - Classe II O)
  • Nicolò Perego (Grade 5 - Violino 1° Strumento - Classe II O)

[Le classi sono riferite alla frequenza nell'anno scolastico relativo all'esame]

In tale occasione i ragazi saranno accompagnati da alunni della classe di Pianoforte della Prof.ssa Ilaria Costantino

L’organizzazione è a cura dell’Ente Internazionale di Certificazione Associated Board of the Royal Schools of Music, che gode dell’autorità di quattro tra i principali Conservatori del Regno Unito: Royal Academy of Music, Royal College of Music, Royal Northern College of Music, Royal Conservatoire of Scotland.

Studenti, insegnanti e genitori sono invitati a partecipare.

Data e ora evento:
Domenica, 15 Novembre, 2015 - 15:00