Circolare comunicazioni avvio anno scolastico Famiglie e Studenti

0004434/U
Data di emissione:
07/09/2020

Cari studenti e gentili famiglie, tra una settimana la nostra scuola riaprirà finalmente le porte ed inizieranno le lezioni del nuovo anno scolastico, dopo avere già avviato dai primi di settembre le attività di recupero in modalità online.

Ci aspetta indubbiamente un anno particolare, un anno carico di aspettative e di speranze e anche di qualche preoccupazione.

L’esperienza dei mesi scorsi è stata certamente impegnativa e faticosa per tutte le componenti, ma ha evidenziato anche risorse inattese e l’emergere di una preziosa trama di rapporti e di relazioni didattiche, in particolare tra studenti e docenti, che ci ha permesso di fare rete e di garantire una continuità alla nostra funzione di essere innanzitutto Scuola.

...