Saluto di inizio anno

Contenuto in:

Agli studenti e alle loro famiglie

A tutto il personale scolastico

In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico desidero rivolgere un saluto a tutti gli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico.

La ripresa delle lezioni sia occasione per rinnovare le motivazioni e la consapevolezza che sostengono ciascuno di noi, secondo il proprio ruolo, nell’impegno nello studio, nella formazione, nell’insegnamento e nel lavoro, e nel contribuire alla crescita di questa comunità scolastica.

Quest’anno il nostro istituto vede anche la novità dell’inizio dei lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico. I lavori dureranno per l’intero anno scolastico. Molti miglioramenti verranno apportati all’edificio, che al termine dell’intervento sarà più sicuro, più funzionale e più bello.

Questo richiederà da parte di tutti pazienza nel sopportare qualche inevitabile disagio dovuto alla presenza del cantiere e per questo ringrazio anticipatamente ciascuno.

Auguro a tutti un buon anno scolastico.

prof. Mauro Agostino Donato Zeni

Icona del PDF saluto-di-inizio-danno-settembre-2016.pdf136.27 KB