Qualche problema tecnico del registro elettronico

Contenuto in:

Si comunica che l’accesso al registro elettronico risulta ancora difficoltoso, a causa di aggiornamenti che ne hanno rallentato il funzionamento. Il servizio di assistenza sta lavorando per il rispristino delle funzionalità.

Si invitano tutti alla necessaria pazienza, in attesa che il sistema si rodi e diventi pienamente operativo.

Genitori e studenti che hanno smarrito le credenziali già consegnate dovranno richiederle alla segreteria didattica, avendo la pazienza di attendere, viste le numerosissime e svariate richieste inviate solo nelle ultime ore.

Il riferimento comune tra studenti e docenti resta il registro elettronico e l’orario scolastico ordinario. Nulla vieta, però, che ci possano essere comunicazioni aggiuntive tramite altri canali.

Ci scusiamo per il disagio