Prove di ammissione al Liceo Musicale

Contenuto in:

Per l'iscrizione alla classe prima del Liceo Musicale le famiglie degli studenti opereranno in base alla procedura on line descritta in home page. Dopo aver effettuato l'iscrizione on line potrà essere scaricato il modulo per la partecipazione alle prove di ammissione (vedi allegato), che dovrà essere riconsegnato alla scuola, debitamente compilato, entro il 28 febbraio 2014.

N.B. Il modulo, compilato in ogni parte e firmato, puó essere inviato in scansione PDF via mail al seguente indirizzo:

mipm11000d@istruzione.it

indicando come oggetto: "COGNOME-Prove di ammissione al Liceo Musicale"

La prova scritta di ammissione alla classe prima del Liceo Musicale, per l'anno scolastico 2014/2015, avrà luogo lunedì 3 marzo 2014 alle ore 15.00, presso l'aula magna del Liceo Tenca. La prova è riservata agli studenti che entro il 28/02/2014 avranno effettuato l'iscrizione al Liceo Musicale Carlo Tenca tramite la procedura telematica del MIUR.

I candidati si presenteranno in sede alle ore 14.30 per l'identificazione, muniti del seguente materiale:

• documento di identità del candidato (con fotografia) o del genitore presente, che effettuerà l'identificazione dello studente;
  • matita, gomma e penna per la compilazione del test.

Gli studenti sprovvisti del documento di identità  non potranno essere ammessi alla prova.

Le prove orali e le prove pratiche di strumento si svolgeranno a partire da martedì 4 marzo 2014, in base ad un calendario che verrà pubblicato dopo il 28 febbraio 2014, termine ultimo per effettuare l'iscrizione on line.

I candidati che durante la prova pratica eseguiranno brani con accompagnamento pianistico dovranno presentarsi con il pianista accompagnatore.

Per informazioni: liceomusicale@liceotenca.gov.it