Premiazione per il progetto di JA Italia “Impresa in Azione”

Contenuto in:

Quest’anno due classi del LES, 3E e 3F, hanno partecipato, per l’attività di PCTO, al progetto di JA Italia “Impresa in Azione” in collaborazione con JP Morgan. I nostri studenti, guidati anche dai mentor di JP Morgan, hanno costituito quattro team ciascuno dei quali ha creato una mini-impresa, partendo da un’idea per arrivare ad un vero e proprio business plan. Lunedì 8 maggio, durante la premiazione del progetto specifico di JP Morgan “Career Connect", tra tutte le scuole che hanno collaborato con loro, il team MEW della 3E, con la sua idea di un’app che gestisce un armadio digitale, ha vinto! Complimenti quindi ai vincitori!

Dobbiamo comunque sottolineare che tutti e quattro i nostri team sono stati molto apprezzati dalla giuria, quindi complimenti a tutti i ragazzi che hanno lavorato con impegno accettando una sfida, creare una mini-impresa, tutt’altro che facile.

gli attestati
Besr team