Conferma iscrizioni classi prime anno scolastico 2023/2024

Contenuto in:

Da lunedì 26 giugno a sabato 8 luglio 2023 sarà possibile confermare l’iscrizione alla classe prima.

La procedura di conferma dell’iscrizione prevede due passaggi:

Compilazione di un modulo online al seguente link

Una volta effettuato l’invio gli utenti riceveranno una mail di conferma dell’iscrizione che potrà essere scaricata e salvata.

Consegna della documentazione di seguito indicata presso la segreteria didattica - tutti i giorni nel periodo da lunedì 26 giugno a sabato 8 luglio - dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

DOCUMENTI DA CONSEGNARE:

diploma/attestato licenza media;

fotocopia fronte/retro della carta di identità dei genitori o di chi ne fa le veci e dello/a studente/ssa;

ricevuta del pagamento del contributo volontario per il miglioramento dell’offerta formativa che deve essere effettuato esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA (vedi link a Pago in rete nella home page di questo sito).

Per gli alunni iscritti al Liceo delle Scienze Umane, Liceo delle Scienze Umane con opzione economico sociale e Liceo Linguistico il contributo volontario è di € 150,00;

Per gli alunni iscritti al Liceo Musicale il contributo volontario è di € 180,00;

Tale contributo sostiene le spese didattiche generali in favore degli alunni, il potenziamento dell’offerta formativa e l’assicurazione RC – infortuni.

Ai fini della detraibilità fiscale del versamento, nella causale del versamento si ricorda di specificare “Erogazione liberale per innovazione tecnologica ed ampliamento dell’offerta formativa”.

In occasione della consegna dei documenti i genitori saranno invitati a depositare la firma, che sarà la stessa successivamente apposta sul libretto dello studente.

Nel caso in cui qualche genitore fosse impossibilitato a presentarsi in segreteria nel periodo indicato, la documentazione potrà essere inviata via mail all’indirizzo:  iscrizioni@liceotenca.edu.it  con le seguenti modalità:

ESEMPIO

Oggetto: LICEO LINGUISTICO   Conferma iscrizione classe prima

Testo della mail LICEO LINGUISTICO   Conferma iscrizione classe prima Rossi Franco – Inglese, Francese, Spagnolo)

Si prega di utilizzare lo stesso indirizzo di posta elettronica sia per l’iscrizione on-line che per l’invio della documentazione.

La firma dovrà comunque essere depositata personalmente presso la segreteria didattica non appena possibile.