Conferma iscrizione alla classe prima per l'a.s.2021/2022

Contenuto in:

Si ricorda in premessa che i pagamenti effettuati da privati verso la Pubblica Amministrazione devono essere effettuati esclusivamente tramite PagoPA (vedi link a Pago in rete nella home page di questo sito).

Da lunedì 28 giugno a sabato 10 luglio 2021 sarà possibile confermare l’iscrizione alla classe prima compilando il modulo on line al seguente link (https://forms.gle/q8jw9bTTUVMSXoRa8). Una volta effettuato l’invio gli utenti riceveranno una mail di conferma dell’iscrizione che potrà essere scaricata e salvata.

Contestualmente si invitano i genitori a inviare la documentazione sotto indicata all’indirizzo mail: iscrizioni@liceotenca.edu.it con le seguenti modalità:

Oggetto: Iscrizione classe prima Liceo (indicare indirizzo prescelto)

Testo della mail:  Iscrizione classe prima Liceo (indicare indirizzo prescelto) cognome e nome dello/a studente/ssa e lingue - es. Iscrizione classe prima Liceo Linguistico Rossi Franco – Inglese, Francese, Spagnolo).

Documenti da allegare:

• diploma/attestato licenza media
  • fotocopia fronte/retro della carta di identità dei genitori o di chi ne fa le veci e dello/a studente/ssa

per gli alunni iscritti al Liceo delle Scienze Umane, Liceo delle Scienze Umane con opzione economico sociale e  Liceo Linguistico il contributo volontario è di  € 150,00

per gli alunni iscritti al Liceo Musicale il contributo volontario è di € 180,00

Tale contributo sostiene le spese didattiche generali in favore degli alunni, il potenziamento dell’offerta formativa e l’assicurazione RC – infortuni.

Si prega di utilizzare lo stesso indirizzo di posta elettronica sia per l’iscrizione on-line che per l’invio della documentazione.

Ai fini della detraibilità fiscale del versamento, nella causale del versamento specificare “Erogazione liberale per innovazione tecnologica ed ampliamento dell’offerta formativa”.

CODICE  IBAN: IT06G0306909441100000046066

Conto corrente bancario intestato a: LICEO STATALE CARLO TENCA