Borsa di studio per partecipazione Summer school Università Luiss Milano

Contenuto in:

Una nostra studentessa di 4^M, dopo un test di selezione a marzo, tenutosi presso il nostro liceo, ha vinto una borsa di studio, per partecipare alla Summer school presso il Milano LUISS Hub. L’iniziativa ha lo scopo di orientare gli studenti perché affrontino con serenità il loro futuro formativo, di sostenere in anticipo i test di ammissione all'università e di vincere borse di studio per frequentare gratuitamente la LUISS.
La Orientation Summer School è organizzata a Milano dall'Università LUISS e Humanitas University per dare la possibilità, a tutti gli studenti di vivere un’esperienza estiva di una settimana a contatto con l’ambiente universitario grazie a lezioni accademiche, casi applicativi e lavori di gruppo su argomenti dei Corsi di Laurea LUISS di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche e dei Corsi di Laurea Humanitas University di Medicina e Professioni Sanitarie.

Molti complimenti alla nostra studentessa!