Attività di orientamento per studenti delle scuole medie

Contenuto in:

Si comunica che  quest'anno gli open day si svolgeranno on line nelle date e con le modalità indicate nel prospetto allegato. Per partecipare agli open day non è necessaria prenotazione, ma basta cliccare sui link elencati all’orario desiderato.

A breve seguiranno notizie più precise su date e orari delle lezioni aperte di materie di indirizzo pomeridiane che partiranno dalla fine di ottobre e le date del questionario orientativo richiesto agli studenti che intendono iscriversi al nostro liceo che verterà sulle materie di italiano, matematica inglese. Si precisa che tale questionario non ha valore selettivo, ma solo autovalutativo.

Lezioni e questionario si svolgeranno in presenza se l’emergenza Covid-19 lo permetterà e bisognerà prenotarsi ai link che verranno pubblicati sul sito compilando l’apposito modulo.

Si segnala il webinar dedicato ai docenti delle SMIM in programma per sabato 24 ottobre alle ore 11.00

Per informazioni scrivere a: orientamento@liceotenca.edu.it

PDF iconattivita-orientamento-tenca-20-21.pdf449.86 KB

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.21/09/2020