Aggiornamento sulle attività di orientamento per gli studenti delle scuole medie

Contenuto in:

Viste le incertezze determinate dall'emergenza Covid, le attività di orientamento in presenza precedentemente comunicate (lezioni, aperte, tour della scuola e questionario orientativo) sono al momento sospese. Rimangono confermati gli eventi on line: open day e incontro con i docenti Smim. Inoltre sabato 24 ottobre dalle 9.10 alle 10.25 il nostro liceo sarà presente al Campus on line di Novate per presentare la sua offerta formativa e rispondere alle domande dei genitori. Di seguito il link per potervi partecipare.

Si consiglia di consultare frequentemente il sito per conoscere eventuali altre comunicazioni.

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.21/09/2020