Stage Spagna Siviglia

annuale
Boglione
SINTESI DEL PROGETTO

Lo Stage in Spagna prevede un soggiorno all'estero di 15 giorni per studio e approfondimento della lingua spagnola e uso e costumi della Spagna. Esperienza di vita quotidiana in famiglia, lezioni in lingua impartite da professori madrelingua con un approccio reale all'uso della lingua: lezioni svolte in classe,  per strada, questionari in bar, supermercati, musei, scambi di idee e confronti con cittadini sevigliani su diverse tematiche, esperienze in famiglia e fuori. Visite della citta ed escursioni nella regione: attività pomeridiane organizzate dalla scuola sevigliana o dall'accompagnatore prof.ssa  Boglione,obbligatorie tutti i pomeriggi. Vita in famiglia.

Rafforzare le conoscenze in lingua spagnola
migliorare l'autonomia nell'organizzazione del quotidiano e nelle nuove situazioni che si verranno a creare
Migliorare i rapporti con i compagni, fare nuove amicizie
Studenti delle classi Quinta G e Quinta L