Rassegna "Invito all'ascolto Giovani" con studenti del Liceo Musicale

Venerdì 14 Giugno 2019 alle ore 20.45 presso la Sala dei Concerti Falcone e Borsellino in Milano, Corso Garibaldi 27 (MM2 Lanza), si svolgerà un concerto nell'ambito della Rassegna Musicale "Invito all'ascolto Giovani" dell'Associazione Musicale Franceschi in collaborazione con il Comune di Milano, rassegna abbinata alla storica stagione Invito all'ascolto.
Parteciperanno alla rassegna alunni della classe di violino e musica d'insieme del Prof. Massimo Gatti e di clarinetto della classe del Prof Raffaele Bertolini vincitori delle audizioni per concerti esterni.
Per la data del 14 Giugno è prevista l'esibizione dei Chiaroscuri: Mirko Salidu, violino 1 - Luca Leoni, violino 2 - Davide Snidaro, viola - Luca Di Gregorio, violoncello - Giacomo Bazzocchi, clarinettoin formazione quartetto d’archi e quintetto con clarinetto.
Studenti, genitori e docenti sono invitati a partecipare.

In allegato la locandina del concerto.
Icona del PDF Locandina concerto1.32 MB
Data e ora evento: