Prove di ammissione al Liceo Musicale a.s. 2019/20

Per l'iscrizione alla classe prima del Liceo Musicale le famiglie degli studenti opereranno in base alla procedura on line descritta in home page.
Dopo aver effettuato l'iscrizione dovrà essere compilato il modulo per la partecipazione alle prove di ammissione (scaricabile attraverso il link in fondo alla pagina),  da far pervenire al Liceo Tenca entro il 28 gennaio 2019.
N.B. Il modulo, compilato in ogni parte e firmato, puó essere anche inviato in scansione PDF via mail al seguente indirizzo:

iscrizioni@liceotenca.gov.it  indicando come oggetto: "COGNOME NOME-Ammissione al Liceo Musicale".

La prova scritta di ammissione alla classe prima del Liceo Musicale, per l'anno scolastico 2019/2020, avrà luogo il giorno 4 febbraio 2019 alle ore 15.00Potranno partecipare alla prova solo gli studenti che avranno effettuato l'iscrizione al Liceo Musicale Carlo Tenca tramite la procedura telematica del MIUR e avranno inviato alla scuola il modulo di partecipazione alle prove entro i termini indicati.

I candidati con D.S.A. dovranno allegare al modulo di partecipazione alle prove di ammissione la documentazione diagnostica per la predisposizione delle misure compensative adeguate.

Tutti i candidati si presenteranno in sede alle ore 14.30 per l'identificazione, muniti del seguente materiale:
  • documento di identità del candidato (con fotografia) o del genitore presente, che effettuerà l'identificazione dello studente;
  • matita, gomma e penna per la compilazione del test.

Gli studenti sprovvisti del documento di identità (proprio o del genitore) non potranno essere ammessi alla prova.

Le prove orali e le prove pratiche di strumento si svolgeranno a partire dal 5 febbraio 2019, in base ad un calendario che verrà pubblicato dopo il 31 gennaio 2019, termine ultimo per effettuare l'iscrizione on line.

N. B. Il giorno della prova esecutiva i candidati che eseguiranno brani con accompagnamento pianistico dovranno presentarsi con il pianista accompagnatore.

Icona del PDF Modulo iscrizione prove di ammissione222.98 KB
Data e ora evento: