PON - Fondi strutturali europei

L’ISTITUTO È CHIUSO ALL’UTENZA FINO A DATA DA DESTINARSI

01/04/2020

A seguito del Decreto Legge “Cura Italia” 16.3.2020 l'Istituto è chiuso all'utenza fino a data da destinarsi.

LA CONSEGNA MERCE O POSTA CARTACEA POTRÀ ESSERE EFFETTUATA SOLO AL LUNEDÌ E AL GIOVEDÌ, DALLE 9.00 ALLE 14.00, O SU APPUNTAMENTO IN CASO DI ESTREMA NECESSITÀ.

L’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA E GESTIONALE VERRÀ SVOLTA PREVALENTEMENTE IN MODALITÀ SMART WORKING.

LA SEGRETERIA SARÀ OPERATIVA IN SEDE solo il lunedì o il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e solo per attività urgenti erogabili solo in presenza, e riceve esclusivamente per appuntamento.

Tutte le altre esigenze saranno soddisfatte a distanza su richiesta da effettuarsi tramite comunicazione telefonica oppure email.

In allegato dettaglio email e numeri di telefono

Primo premio concorso letterario Galdus

22/05/2020

Siamo lieti di comunicare che il nostro studente di I G Luca Di Napoli si è classificato primo nel concorso letterario Galdus “Il coraggio di scegliere” 2020 nella categoria RACCONTO

Ciao Irene

16/05/2020

Con dolore e commozione tutta la comunità del Tenca si unisce al dolore della famiglia e della classe VD per la perdita di Irene.

La 3F del nostro Liceo prima nella terza edizione di The Schools Challenge

07/05/2020

Si è conclusa il 6 maggio scorso la terza edizione italiana di The Schools Challenge, un’iniziativa di PCTO riconosciuta dal MIUR - che ha visto oltre 50 ragazzi del territorio milanese sfidarsi su tematiche di mobilità urbana e riciclo dei rifiuti negli ambienti scolastici. Anche quest’anno la sfida è stata vinta da una classe del Liceo Tenca.

CONTRIBUTO E-LEARNING DI REGIONE LOMBARDIA

28/04/2020

Regione Lombardia ha adottato delle misure a sostegno delle famiglie e dei ragazzi in età scolare. Di seguito i link per trovare informazioni sul contributo e-learning  per acquisto di PC o Tablet e sulle misure per le famiglie .

Brochure di benvenuto per i genitori dei nostri nuovi studenti

11/10/2019

In allegato la brochure di benvenuto per i genitori dei nostri nuovi studenti, con alcune indicazioni di massima sull'Istituto.

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.25/05/2020