Appuntamenti musicali di fine anno

Contenuto in:

Nei mesi di maggio e giugno 2014 si svolgeranno i saggi di fine anno e i concerti tenuti dagli allievi del Liceo Musicale. Docenti, genitori e studenti sono invitati a partecipare.

La pagina sarà costantemente aggiornata con i nuovi appuntamenti musicali programmati.

• Venerdì 9 maggio 2014, ore 16,00, Sala Conferenze, saggio degli allievi di violino e viola del prof. Gatti, accompagnati al pianoforte dalla prof.ssa Costantino (programma allegato).

• Venerdì 16 maggio 2014, ore 17,00, Conservatorio G. Verdi, l'orchestra d'archi e il coro del Liceo Musicale, diretti da V. Drufuca e D. D'Urso, partecipano alla rassegna musicale Giovani e giovanissimi in concerto, organizzata dall'Associazione Insieme con la Musica(programma allegato)

• Sabato 17 maggio 2014, ore 18,00, Auditorium Comunale di Cherasco, Via S.Pietro 41, Francesco Grasso e Nicolò Perego (2^O), allievi di violino del prof. Gatti, partecipano all' High Scorers' Concert , organizzato da Associated Board of the Royal Schools of Music con i candidati che hanno ottenuto i punteggi più alti agli esami per la Certificazione Internazionale.

• Lunedì 19 maggio 2014, ore 18,00, Aula Magna, saggio di canto corale e musica d'insieme delle classi 1^O e 2^O dei proff. Drufuca e D'Urso (programma allegato).

• Mercoledì 21 maggio, ore 17,30, Aula Magna, saggio degli allievi di violoncello del prof. Bernardi, accompagnati al pianoforte dal prof. Perugini, di flauto traverso dei proff. Benatti, Orlando, Sironi e di chitarra del prof. Banducci (programma allegato).

• Giovedì 22 maggio 2014, ore 16,30, Sala Conferenze, saggio degli allievi di chitarra di 3^O e 4^O della prof.ssa Signorini (programma allegato) e di flauto dolce del prof. Sansone.

• Venerdì 23 maggio 2014, ore 16,30, Sala Conferenze, saggio degli allievi di tromba del prof. Cazzulani (programma allegato) e di flauto dolce del prof. Sansone.

• Martedì 27 maggio 2014, ore 16,30, Sala Conferenze, saggio degli allievi di violino, flauto traverso, percussioni e contrabbasso dei proff. Furci, Nuccini, Campioni e Correnti (programma allegato).

• Giovedì 29 maggio 2014, ore 17,00, Aula Magna, saggio degli allievi di pianoforte e chitarra delle classi 5^F e 5^L (Indirizzo Sociale-Musicale), proff. Colombelli, Lazzari.

• Martedì 3 giugno  2014, ore 16,30, Aula Magna, saggio di musica elettronica dei corsi di Tecnologie Musicali dei proff. Barbuti e Nuccini.

• Martedì 3 giugno 2014,  ore 17,30, Sala Conferenze, saggio degli allievi di viola del prof. Gallini.

• Martedì 4 giugno 2014, ore 18,30, Aula Magna, saggio degli allievi di pianoforte della 1^ O.

• Giovedì 5 giugno 2014, ore 17,30, Sala Conferenze, saggio degli allievi di saxofono e clarinetto dei proff. Bertolini, Brancati, Schiavone (programma allegato).

• Giovedì 5 giugno 2014, ore 18,30, Aula Magna, saggio degli allievi di pianoforte della 3^ O.

• Venerdì 6 giugno 2014, ore 20,30, Aula Magna, saggio degli allievi di pianoforte della 4^ O.

• Sabato 7 giugno 2014, ore 10,00, Aula Magna, saggio di Musica d'insieme della prof. Drufuca.

• Giovedì12 Giugno 2014, ore 20.30 "La Nostra Famiglia", via don Luigi Monza 20, Bosisio Parini, Zirimillìck, opera teatrale originale scritta dalla Prof.ssa Francesca Frisullo con musica di scena ideata e diretta dal Prof. Massimo Gatti ed eseguita dall'Ensemble "I ChiaroScuri", composto da alunni di violino e viola delle classi del Prof. Massimo Gatti (Progetto MusicATeatro).