Sportello permanente Teoria, analisi e composizione

2023-2024
Davide D'Urso
Sintesi del progetto

La proposta è rivolta a studenti del Liceo Musicale che hanno l'esigenza di recuperare argomenti specifici di Teoria, analisi e composizione.

SPORTELLO PROF. D'URSO (per studenti del biennio e del triennio)

Lo sportello, di un'ora alla settimana, si svolge a distanza, con uso della piattaforma di e-learning WeSchool e della piattaforma di videoconferenze Zoom. Ogni ora di sportello è articolata in tre slot orari di 20 minuti per un massimo di 2 studenti ciascuno. Gruppi di studenti possono prenotare più slot orari successivi.

L'iscrizione allo sportello si effettua, entro il giorno precedente rispetto alla data scelta, direttamente attraverso la piattaforma di e-learning WeSchool. La disdetta degli appuntamenti deve essere comunicata in anticipo rispetto alla data scelta.

Orario dello sportello: Giovedì ore 18:00 - 19:00

SPORTELLO PROF.SSA PREVIDI (per studenti del biennio e del triennio)

L'iscrizione allo sportello si effettua contattando la prof.ssa Previdi e compilando un apposito modulo. Ogni ora di sportello è articolata in tre slot orari di 20 minuti ciascuno. Gruppi di studenti possono prenotare più slot orari successivi. La disdetta degli appuntamenti deve essere comunicata entro il giorno precedente rispetto alla data scelta.

Recupero di conoscenze e abilità di Teoria, analisi e composizione
Studenti del Liceo musicale
N. studenti/ classi da coinvolgere:
In base alle richieste degli studenti
Soggetto proponente
Dipartimento
A richiesta dei singoli studenti

Orario e periodo di svolgimento

ExtracurriculareOttobre-MaggioPomeridiano extracurricolare
Davide D'Urso